sabato 16 settembre 2017

UN DISEGNO SPECIALE!


Ognuno di noi è unico.
Un argomento e un tema tanto bello quanto difficile da rappresentare (veramente).
Questo è uno dei casi in cui mi sono detta:"Mano, fai tu" e questo è il risultato...
No, okay.
Seriamente.
Essendo in un ambiente ospedaliero ho deciso di inserire alcuni elementi inerenti ad esso: in questo caso la ragazza in carrozzina e la benda sull'occhio del ragazzo.
Al giorno d'oggi, sui telegiornali sono presenti moltissimi casi di bullismo a ragazzi (per la maggior parte anche minorenni) che presentano problemi fisici o comportamentali e che vengono presi di mira proprio per questo.
Io invece ho sempre pensato (per mie esperienze con queste persone) che loro siano persone veramente uniche, come angeli... Per questo ho deciso di aggiungere l'ala al ragazzo.
L'ho fatto perché volevo mettere nel disegno questa mia idea dell'essere unico e speciale.
Beh... Credo di aver detto tutto ciò che volevo dire :)
Alice

Nessun commento:

Posta un commento