venerdì 29 settembre 2017

I MIEI GIORNI SPECIALI

Il 25 settembre sono arrivata in ospedale a Ponte S Pietro dove vado sempre a fare la vaccinazioni.
Arrivata in camera ho incontrato Maissa e Giovanni, i miei compagni di stanza .
La prima notte non ho dormito molto perché ero scomoda ma soprattutto ero preoccupata.
Avevo paura che mi mettessero la flebo e di romperla perché io sono “delicata come un elefante”. 

Per fortuna non me l’hanno messa al contrario di Giovanni.
La seconda notte ho dormito ed ho fatto amicizia con Maissa ,Giovanni e Badr, in più ho conosciuto Marina la mia maestra.
Dopo esser stata male sono andata in aula ,mi sono presentata a tutti e ho fatto un lavoretto che regalerò a mio fratello.
La cosa più divertente è successa una notte: ho scambiato l’infermiera per mia mamma e le ho risposto male perché credevo che mi avesse svegliata per andare a scuola. Ma era solo notte fonda e dopo ho ancora dormito nonostante facessi fatica a respirare.
Il giorno seguente ho fatto un esame il cui nome è così complicato che non sono riuscita a memorizzarlo : mi hanno messo un gel sui capelli e anche dei cerotti con dei fili con dei fili collegati ad una macchina.

Nonostante io stessi male, mi sentissi debole e a disagio io mi sono fatta coraggio e dentro di me ho trovato la forza di alzarmi, andare in aula e lavorare proprio come se fossi a scuola e per questo mi sento
UNICA E SPECIALE
Poi finalmente è arrivato il giorno per andare a casa con il ricordo dei miei amici .

GRETA

Nessun commento:

Posta un commento