mercoledì 20 settembre 2017

IO SONO SPECIALE

Io sono speciale
pure qui in ospedale,
sdraiata su questo letto
il mio cuore mi fa dispetto,
al monitor collegata
sto a cercare una rima baciata.
Adoro viaggiare,
anche se la mente non fa altro che frenare,
mi immagino lì spensierata,
però poi mi ricordo che sono malata.
Un mondo tutto mio,
dove non ci sono solo io,
popolato dai miei eroi
dove sicuramente non ti annoi.
Martin sarebbe il King,
come un pugile su un ring,
non ha mai mollato,
fino a che sul balcone non è stato assassinato.
Ma il vero mondo è questo,
dove o sei fuori o stai dentro.
All'interno di questi social siamo imprigionati,
dove del ‘mi piace’ siamo schiavizzati.
Così pieni di personalità
ci scontriamo con questa vacua la realtà.
Sembriamo rassegnati,
ma presto ne usciremo rinati!

-Free Soul  F. 


Nessun commento:

Posta un commento