sabato 25 marzo 2017

LA RABBIA DI GIADA

Sono tante le cose che mi fanno arrabbiare.
Non sopporto quando non mi dicono la verità, soprattutto se a farlo è la mia migliore amica: ci conosciamo da quando avevamo tre anni e quando si comporta così mi sento tradita.
Se mi prendono in giro, vorrei fare provare agli altri quello che sto provando io: mi sento come se mi avessero messo in un angolo e tutti gli altri stessero insieme buttandomi fuori ed escludendomi, spesso piango.

Mi infurio quando gli altri mi portano via la mia migliore amica con cui sto giocando, è come se mi uscisse il fumo dalle orecchie e vorrei andare da loro e tirargli un pugno ma mi sforzo di controllarmi… che fatica!

Spesso gli altri dicono che io e la mia migliore amica, siccome stiamo tanto insieme, siamo innamorate e allora io dico: “Ma andatevi a prendere il Dizionario del Mondo e cercate il vero significato della parola Amore!!”.
Quando una persona finge di essere mia amica e mi volta le spalle dicendo agli altri che è invece molto brutto stare con me, allora mi viene dentro una rabbia che mi fa sentire male.


Mi dà veramente fastidio quando le mie amiche ripetono quello che ho appena detto io e mi viene da dire che sono delle oche. Le bambine a volte fanno davvero le oche: chiacchierano, spettegolano, ridacchiano, si parlano nelle orecchie. Vorrei trasformarle in vere oche, e vorrei vedere come starnazzano e come allungano e storcono il collo come se fossero struzzi.

1 commento:

  1. Amore di zia... <3 mi hai fatto commuovere...mi hai ricordato la storia con la mia migliore amica che ormai si è allontanta per vari motivi...ma vedrai che riuscirai ad essere felice anche tu...io, come zia, ti starò sempre accanto e per qualsiasi cosa io ci sarò sempre...ti amo tanto e spero ti riprenderai presto....

    RispondiElimina