mercoledì 22 marzo 2017

IO E LA FLEBO...

“ NELLA VITA NON CONTANO I PASSI CHE FAI, NE’ LE SCARPE CHE USI, MA LE IMPRONTE CHE LASCI.”
I dolori erano fortissimi, pensavo di non farcela, poi ho trovato una seconda famiglia che mi ha aiutato a superare questo periodo infinito. Questa famiglia è formata da tutti i medici, infermieri e operatori del reparto di pediatria del Policlinico di Ponte s. Pietro , che nonostante fossi grande mi hanno accudito con tanta attenzione e amore. Sono stati davvero importanti per uscire vincente da qui, li porterò sempre nel mio cuore.
Penso che un grande aiuto ad andare avanti me lo abbia dato la grandissima Marina, che ha riempito tutte le mattine del mio ricovero, facendomi distrarre un pochino da quello che stavo passando; è proprio un angelo soprattutto perchè è riuscita a sopportare una rompina come me ma anche perché mette molto amore in tutto ciò che fa. E’ e sarà sempre una donna favolosa.
Ricorderò questa esperienza per il resto della mia vita con tutti i momenti belli e brutti che nella vita ti aiutano a crescere.        GIULIA.


Nessun commento:

Posta un commento