lunedì 12 marzo 2018

IO SONO UNICO PERCHE'...

Io sono unico perché sono io

e sono il capitano di un mondo tutto mio

Io sono unico perché lascio il segno

e nessuno mi può dire che non ne sarò degno

Io sono unico perché sono colore

non importa quale, è pur sempre espressione d’amore

Io sono unico perché sprigiono vitalità:

solo energia positiva e serenità

Io sono unico perché valgo ed è una certezza:            

NESSUNO mi può togliere questa sicurezza

Io sono unico perché sono poesia:

sono arte, musica e pura magia

Io sono unico perché ho paura :

non è un impedimento e nemmeno una cinta di mura

Io sono unico perché sono fragile :

un vaso di porcellana tutt’altro che stabile

Io sono unico perché cado e mi risollevo :

momenti di crisi, panico poi un sorriso ed è subito sollievo

Io sono unico perché sono io:

 il libro della mia vita è ancora aperto sul leggìo.                           


                                                                   

                                                                 
                                                                  Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento