venerdì 16 febbraio 2018

IL MIO GATTO DI PASQUA

Il 14 febbraio sono stata ricoverata,non mi sarei aspettata che una ragazzina di quattordici anni si potesse mettere a fare dei lavoretti.Non ero nel massimo dell'entusiasmo,dato che non ero in una forma fisica perfetta, ma pian piano tra un paio di forbici,qualche pennarello mi presi talmente tanto che la mattina dopo non vedevo l'ora di continuarlo.Quando lo vidi finito ero soddisfatta del lavoro fatto: nonostante il malessere ero riuscita a portare a termine il mio lavoro con tutta la grinta  che avevo in corpo.Penso che la scuola nell'ospedale sia utile per tirarsi su il morale,stando a contatto con altri bambini e passando il tempo strutturando dei lavori propri.

Ecco l'addobbo fatto:






Ecco il mio lavoro finito,di cui vado fiera.
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento