venerdì 1 dicembre 2017

OPPOSTI COMPLEMENTARI

Io e te non ci siamo mai parlati più di molto.
Non andavamo mai d’accordo per via di altre persone che ,
 in qualche modo, cercavano di sciogliere il nostro legame.
Tu eri più bravo di me a scuola, eri un FENOMENO  a pallavolo
 ma eri anche un ragazzo all’ apparenza ingannevole, furbo, antipatico.
Sono passati tre anni da tutto ciò e
non c’è giorno in cui io riesca a stare senza di te.
Sei diventato il mio migliore amico, un fratello,
quella persona che con un “Ciao” riesce a farmi stare meglio.
Abbiamo passato momenti brutti e momenti belli insieme,
 e nonostante tutto, nonostante tutti,
siamo ancora qua e qua resteremo.
Sei SPECIALE, unico, UNO SU UN MILIONE,
e voglio far sapere a tutti quanto tu sia speciale per me.
Sei un ragazzo con niente in più e niente in meno di me, ma
 non sei nemmeno il solito ragazzo nella media,
 SEI UNA COSA SOVRAUMANA.
Per me una persona speciale è colei che senza motivo,
 quando ti guarda negli occhi, scoppia in una risata.
Caro migliore amico,
io onestamente non so COSA FAREI SENZA DI TE,
sei speciale, insieme IO E TE CONTRO TUTTI
 formiamo una miscela esplosiva che ci rende
STRAORDINARI.

ERMA

Nessun commento:

Posta un commento