giovedì 18 maggio 2017

COLORIAMO LE DIVISE!!! (2)

 Ecco come alcuni bambini ricoverati trasformerebbero le bianche divise del personale sanitario con colori, disegni e tanta fantasia
IO CI VOGLIO DISEGNARE UN FIOCCO. MI PIACCIONO I FIOCCHI, QUELLI CHE SI METTONO SUI CAPELLI. LA MIA AMICA MARIA PAOLA NE HA UNO ROSSO.                                                       
SERENA quasi 4 anni

Ho colorato questa uniforme perché il bianco non piace ai bambini, e anche per me non sa di niente.                                                                                                                             Ayoub
Ho colorato l’uniforme in questo modo perché pensavo che per i bambini più piccolini di me sarebbe stato bello vedere le infermiere colorate con tanti colori e con quei cuoricini per indicare che ogni paziente che tengono ricoverato è come se fosse un loro bambino. LORENZO 13 ANNI
FRANCESCA 3 ANNI

Nessun commento:

Posta un commento