sabato 10 marzo 2018

Io sono unico.


Io sono unico perché vivo la vita sempre nel migliore dei modi possibili,non scoraggiandomi mai davanti alle difficoltà e affrontandole sempre con tutto il coraggio che ho, pensando sempre che tutto questo finirà un momento all’ altro nel bene o nel male .
Il  trucco è semplice, l’ importante è dirsi sempre che tutto andrà bene e non c’è motivo di arrendersi già in partenza, dal momento che nulla è ancora stato fatto, nulla ha già iniziato ad attaccarti, a corromperti, a rovinarti; perciò in qualsiasi situazione, luogo, tempo, stato e momento della tua vita abbi il coraggio di affrontare tutte le sfide, le lotte per la vita e/o sopravvivenza, tutte le avventure e tutto ciò che può e potrà nuocere per te, la tua vita e il tuo avvenire. Circondati di amici di cui ti puoi fidare, così da avere qualcuno cheti sosterrà in ogni tua avventura e in ogni difficoltà con cui avrai a che fare ; cosa fondamentale! Amici veri e che puoi contare su una sola mano, con cui passerai i momenti migliori della tua vita, con cui farai tante, ma tante di quelle cose che non ti dimenticherai mai e senza di loro non avresti mai pensato di fare e che se non farai te ne pentirai per tutta la vita.
In due parole ricapitolo tutto dicendo: "Non scoraggiarti mai davanti a qualunque cosa  e circondati di pochi, ma veri amici che non ti abbandoneranno mai, con cui sarai capace di affrontare e superare tutto!”

                                                                                                             Umberto.


Nessun commento:

Posta un commento